GRAFICA DI BASE

MATTONELLA

Questa tegola è la tegola del tetto dell’edificio dell’antico villaggio di Daoming, che è diventato anche una grande caratteristica del villaggio. Nell’antichità le tegole erano poste una sopra l’altra e i tetti erano progettati per essere inclinati in modo che quando pioveva, l’acqua piovana scorreva lungo le tegole senza fuoriuscire. Per questo motivo la forma di base delle tegole è stata utilizzata per la progettazione grafica degli elementi.

BAMBÙ

Questo è il bambù ci comunemente usato nella tessitura del bambù di Daoming. La città di Daoming si trova nella pianura del Sichuan occidentale, con un ambiente geografico e umano unico che ha forgiato il suo destino di bambù complementare. Per questo motivo, il design grafico di questo elemento adotta la forma di base del bambù.

LAGHI

Questa mappa ha avuto origine dal Lago della Pagoda Bianca nella città di Daoming, che ha una superficie d’acqua aperta ed è noto come “specchio del tesoro di Xichuan”. La luce del sole sul lago a specchio, l’acqua blu e il cielo azzurro, senza fine. Pertanto, la forma di base delle increspature del lago è stata utilizzata nella progettazione grafica dell’elemento.

frumento

Questa è la risaia di DaoMing. Su questa terra, la civiltà contadina ha una storia antica, con foreste di bambù e case di tegole, il profumo del riso e delle rane, i campi verdi e le onde dorate del grano: ciascun elemento rurale e selvaggio contribuisce all’estetica ecologica della campagna di Daoming, suggellando il desiderio di nostalgia nel cuore degli abitanti del villaggio. Pertanto, il progetto grafico di questo elemento adotta la forma base del grano.

FIORI

Questa è un’immagine della fioritura della borgata di DaoMing. Un mare di fiori di colza gialli e sbocciati si espande sul terreno, e una bella immagine della campagna si diffonde, permettendo alle persone di sperimentare appieno il profumo della primavera. Per questo motivo, il design grafico di questo elemento adotta la forma base di un fiore.

TETTO

Questo è il Daoming Bamboo Art Village, è stata la continuazione dell’aspetto dell’architettura del villaggio antico, nel villaggio antico, l’atmosfera misteriosa e antica riempito con ogni angolo, come se il tempo indietro, torna a centinaia di anni fa nell’antica Cina. Ognuno degli edifici antichi del villaggio antico, come le antiche case, i palazzi e le antiche strade, continuano in modo permanente la storia e la cultura antiche e permeano il folklore unico dell’area del villaggio Daoming. Per questo motivo, la forma di base del tetto è stata utilizzata nella progettazione grafica degli elementi.

Edifici caratteristici

Questo è l’edificio caratteristico del Daoming Bamboo Art Village, ispirato alle poesie di Lu You; l’edificio sembra un “8”, ma mostra la forma infinita (∞) dell’edificio, la combinazione di protezione ambientale e design, la fusione di architettura e natura, l’integrazione dell’artigianato architettonico e dei concetti di design dell’opera d’arte, il rapporto tra l’interno e l’esterno, il bambù e le piastrelle, il nuovo e il vecchio è riassunto nell’”elefante senza forma” sotto il tetto. Pertanto, le forme di base delle forme architettoniche caratteristiche sono utilizzate nella progettazione grafica degli elementi.

Daomingzhuli,Chengdu,Chongzhou,Chongqing Road,CN,611248

Torna in alto