DESIGN SYSTEM

La tessitura di bambù è l'unione di bambù e tessitura, che crea un intreccio di bambù uno dopo l'altro, indissolubile. Per questo motivo, ho chiamato il marchio "NODO" e ho utilizzato la forma dell'"infinito", l'edificio caratteristico del Villaggio dell'Arte del Bambù di Dao Ming, per separare la lettera "o" in due semicerchi, positivo e negativo, implicando una relazione infinita.

Rapporto logo

Il pittogramma è stato realizzato attraverso l’uso della sezione aurea

Gamma di sicurezza
POSITIVO E NEGATIVO
Usa solo bianco e nero, il logo è in uno stato statico, meglio identificare il logo

PROVE DI LEGGIBILITÀ

Questo è un test di leggibilità del logo per garantire che il logo sia ingrandito e rimpicciolito e posizionato su piani diversi, sia ancora leggibile e abbia un carattere variabile. Per garantire la leggibilità del marchio, devono essere rispettate le dimensioni minime per la stampa.

TEST DI VISIBILITÀ

I test di visibilità aiutano a comprendere la leggibilità dei loghi colorati su diverse scale di grigio e sfondi. Se il fondo presenta una percentuale di nero tra 0% e 50% il logo deve essere inserito in versione positivo. Superata questa percentuale occorre us-are la versione in negativo per non compromet-tere la leggibilità del logo. Su fondo con percen-tuale di nero tra 60% e 100% è d’obbligo usare il logo in negativo.

Visibilità

La dimensione del logo è determinata in diversi layout di formato carta per garantire che il marchio crei una forte consapevolezza e riconoscimento e le distanze orizzontali e verticali su carta standard devono essere rigorosamente rispettate.

Daomingzhuli,Chengdu,Chongzhou,Chongqing Road,CN,611248

Torna in alto